Challenge

Camaraderie

Sense of Mission

 

Enduro Camp, per ogni livello di guida, 14-17 Marzo 2019 Fattoria Pietra Ribolla GR           RSVP entro 8 marzo (con novità! campo da cross/enduro all’interno della fattoria Pietra)

Enduro Camp, all levels of riders, 2019 March 14th-17th  Fattoria Pietra Ribolla GR RSVP Mar 8th (new! we have now a training special enduro test inside our basecamp)

 

Amici,

 

vi convochiamo al classico enduro camp autunnale alla fattoria Pietra, 58023 Ribolla GR, 42”57”23”N, 10”59”47”E

Ci farebbe piacere se portate anche i vostri amici!

Sicuramente mi sono dimenticato di convocare qualcuno!

Come leggerete in seguito, abbiamo pensato a tutti i piloti, ai loro livelli di preparazione ed alle difficoltà nonché alla bellezza ed attrattività dei percorsi. Le nostre guide hanno aggiunto percorsi nuovi! Abbiamo anche un percorso enduro test all’interno della fattoria che possiamo utilizzare quando vogliamo durante le giornate del nostro Enduro Camp.

 

Guide: Roberto Russo, Follonica Fabio Pantani, Ribolla Marco Salvestroni, Roccastrada

Gruppi: organizzeremo 3 gruppi con 3 guide

Si possono svolgere fino 2 giornate e mezzo di enduro, venerdì, sabato e domenica fino alle ore 13.

A metà giornata siamo sempre tutti insieme a pranzo, il pilota può anche cambiare gruppo!

Siete liberi di scegliere le vostre giornate.

Da Lugano partiamo giovedì 14 marzo pomeriggio ore 15

Il 9 marzo verrà allestita una tabella dove trovate i vostri nomi, gruppi e le giornate previste, fatemi sapere entro 8 marzo per potere aggiornare tale tabella.

Per le comunicazioni brevi e domande utilizziamo anche il gruppo WhatsApp EnduroMaremma14-17marzo19

Per le istruzioni finali riceverete una mail 5 giorni prima della partenza con la lista dei partecipanti, ordine del giorno, indicazioni e raccomandazioni.

 

I prezzi:

 

Arrivo 14 marzo entro le ore 22.30, partenza 17 marzo ore 13, 2 giornate e mezzo Enduro, tre notti in Pietra, 3 prime colazioni, 2 cene, e le guide (quota non comprende i pranzi ed il carburante)

Euro in singola 430 (poche camere!)

Euro in doppia 340

 

Arrivo 15 marzo entro le ore 20 per cena, partenza 17 marzo ore 13, 1 giornata e mezzo Enduro, 2 notte in Pietra, 2 prime colazioni, 2 cene e le guide (quota non comprende i pranzi ed il carburante)

Euro in singola 260 euro (poche camere!)

Euro in doppia 200 euro

 

Piloti esterni in giornata Euro 40 al giorno (quota non comprende i pranzi ed il carburante)

Partenze puntuali briefing ore 8:45, domenica ore 9:15, pieno fatto e tanica obbligatoriamente in metallo da 10 o 20 litri, pronta per il trasporto al punto di rifornimento alle una da parte di Pietra.

 

Note:

E’ possibile anche partecipare anche solo in giornata, tariffa 40 euro a conduttore, rispettando naturalmente le indicazioni delle guide e l’ordine nel gruppo e un sano buonsenso. Le merende a mezzogiorno (abbiamo trovato una nuova formula) non sono incluse, costano da 15 a 20 euro, possibile anche restare a cena; costo 25 euro.

Si parte sempre col serbatoio pieno. Pensate ad organizzarvi per cambiare eventualmente camera d’aria. Pezzi di ricambi dotazione minima ed attrezzi sempre con se.

Tutti abbiamo una tanica in metallo, stagna, di almeno 10 litri oppure 20 litri piena con noi nel furgone e la consegniamo assieme ai nostri pezzi di ricambio ed occhiali/vestiti di ricambio a Mario Milanese entro le ore 9 da portare al punto merenda di mezzogiorno. Costo 3 euro a testa. Mario ci fa anche il pieno la sera. Ricordate di consegnargli le stagne al nostro rientro e poi saldate subito il costo del carburante qualora il pieno fosse stato fatto a Mario.

I vini in bottiglia ed i distillati vengono fatturati a parte a chi li ordina e vanno pagati subito al personale di servizio. 

 

Modalità di iscrizione:

RSVP entro 8 marzo 2019 Attenzione numero chiuso, pochi posti a disposizione

Per semplicità di gestione scrivete direttamente via mail a boris@motogiro.com

Indicate

1.  vostro nome

2.  la vostra moto

3.  l’arrangiamento che avete scelto

 

 

Troverete questo invito anche su www.motogiro.com

In attesa delle vostre adesioni, domande e suggerimenti!

 

Bye borisse

 

 

Boris Urs Fantechi

www.motogiro.com

boris@motogiro.com

Via Max Frisch 7

CH - 6962 Viganello (TI)

Switzerland

Tel. & Fax  +41 (0)91 972 30 76

Mobile +41 76 337 43 32