Motocastagnata

Madonna Del Sasso 2014

Sabato 11 Ottobre

Porza – Madonna Del Sasso – Carabbia  250 Km

rsvp entro 8 ottobre

via mail oppure sms (vedi sotto)

Amici,

 

siamo di nuovo ospiti dei nostri Nicla Bravi e famiglia e Francesco e Silvia Giavatto Cianci!

Ecco il nostro giro, in poche parole e mappe.

Partiamo dalla Tenuta San Rocco a Porza da Nicla Bravi e famiglia (vedi mappa sotto) tra le 9:30 e le 9:45,

 

ed affrontiamo un percorso di 150 km in paesaggi tra i più spettacolari.

A seconda dei tempi e della meteo il percorso potrà essere cambiato, deciderà la guida. Ci muoveremo in un solo gruppo, si opererà con la procedura del Sistema Belga descritto nel http://www.motogiro.com/regolame.htm, la coda verrà determinata alla partenza e sarà contrassegnata dalla marsina fluorescente sponsorizzata dalla Dainese D-Garage di Gravesano.

Ore 13:30 – ore 14:30 Il pranzo leggero avviene accanto alla Madonna del Sasso all’Agriturismo Chiara, Loc. al Sasso - Centonara, 28894 Madonna del Sasso Verbano-Cusio-Ossola, Italia

Ore 14:30 ripartiamo…

…girando da Sud attorno al lago d’Orta, poi a Nordovest verso Armeno, poi saliamo sul Mottarone 1'421 m e riscendiamo su Baveno per salire ad Intra/Verbania sul traghetto alle ore 16 per Laveno dove tocchiamo terra alle 16.20. Da qui torniamo da Ponte Tresa verso Lugano-Paradiso e saliamo verso Carabbia in via Arbostora 41, dove per le 17:30 ci attendono per la Motocastagnata Francesco e Silvia Giavatto Cianci e famiglia.

La quota di partecipazione, da versare alla partenza al contabile Motogiro, è di 40 CHF oppure 35 euro a testa che comprende anche un gesto a favore della Fondazione Nuovo Fiore in Africa http://www.nuovofioreinafrica.org/.

NB: Ci si presenta sempre con il pieno fatto, con la moto in ordine e vestiti in maniera adeguata ad una gita motociclistica impegnativa, anche nel caso in cui arriviate da noi durante il percorso. Si seguono sempre le indicazioni date da me.

E’ possibile arrivare sia a Porza che a Carabbia senza partecipare al giro in moto; non versate la quota di partecipazione, siete tuttavia pregati a) di annunciarvi comunque a me via mail oppure via sms oppure ai padroni di casa b) in entrambi i casi di lasciare una offerta alla Fondazione (consiglio 10 CHF o 10 euro) al contabile del Motogiro.

Se avete domande, chiamatemi o scrivetemi sui numeri e la mail che trovate sotto  

bye borisse

Boris Urs Fantechi

www.motogiro.com

boris@motogiro.com

Via Max Frisch 7

CH - 6962 Viganello (TI)

Switzerland

Tel. & Fax  +41 (0)91 972 30 76

Mobile +41 76 337 43 32